Editrice Ibiskos Ulivieri Empoli
Gentili poeti e scrittori,
Poiché le cose hanno sempre un inizio e una fine, è con vivo rammarico che con questa edizione del Concorso Nazionale Letterario Garcia Lorca anno 2011-12 - XXII edizione - annunciamo la definitiva conclusione del concorso stesso.
Con questo desideriamo ringraziare tutti coloro che nel corso degli anni si sono avvicendati, svolgendo il prezioso compito di giuria, ciascuno nelle proprie competenze.
Il nostro ringraziamento va pure a tutti quei poeti e scrittori che, dandoci fiducia e a volte anche amicizia e stima, hanno contribuito inviandoci i loro lavori, a far sì che il concorso crescesse di anno in anno, portandoci alla meta della XXII edizione. E non è cosa da poco.
Ringraziamo pure la casa editrice Ibiskos Ulivieri di Empoli che si è messa a disposizione per pubblicare gratuitamente il primo premio della sezione "Silloge Inedita".
Ringraziamo pure la Provincia di Torino che per un certo periodo ci ha concesso il suo patrocinio.
Con questo ci congediamo augurando a tutti i poeti e scrittori un futuro denso di soddisfazioni e di successi.
Il presidente dell'Associazione Culturale Due Fiumi - Luigi Tribaudino
e tutto lo staff di redazione della rivista Corrente Alternata e della giuria del concorso Garcia Lorca: Silvana Copperi, Rina D'alessandro, Angela Donna, Ivo Fogliasso, Anna Maria Gallo, Enrico Lazzarin, Carlo Molinaro, Donatella Moreschi, Sergio Notario.